Concorso Dirigente Tecnico Autorità Portuale Mar Ionio
Descrizione generale
Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 unità a tempo pieno ed indeterminato quale Dirigente Tecnico dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio.
Il concorso è gestito dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio e mira a selezionare un professionista per ricoprire un ruolo dirigenziale tecnico.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate sui requisiti di ammissione.
È implicito che sia richiesta una laurea e competenze specifiche nel settore tecnico-portuale, data la natura del ruolo.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
Il link al sito PA è https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 28 Novembre 2025 alle ore 15:04.
Si consiglia di presentare la candidatura con anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici o ritardi.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il corrispettivo/retribuzione offerta è di 80.000€.
Il concorso prevede una valutazione basata su titoli ed esami.
Come preparare l’esame
Non sono fornite indicazioni specifiche sulla preparazione all’esame. Si consiglia di studiare le materie rilevanti per il ruolo di Dirigente Tecnico in ambito portuale.
È utile consultare il sito web dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio per informazioni aggiuntive e materiali di studio.