Concorso Comune Saronno: Funzionario Tecnico – Mobilità Volontaria
Descrizione Generale
Il Comune di Saronno avvia una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Tecnico – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, da assegnare all’Area Tecnica.
La procedura è finalizzata a garantire pari opportunità tra uomini e donne, come previsto dall’art. 7, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. L’avviso è pubblicato su diversi canali, tra cui il Portale InPA, LinkedIn e l’Amministrazione Trasparente del Comune.
Requisiti
I requisiti specifici per la partecipazione alla mobilità volontaria non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione dell’avviso allegato (Avviso mobilita D tecnico_signed_Marcato.pdf) per informazioni complete.
La posizione è rivolta a personale già in servizio presso altre amministrazioni pubbliche interessate alla mobilità volontaria.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione dell’avviso allegato (Avviso mobilita D tecnico_signed_Marcato.pdf) per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
La selezione avverrà tramite colloquio.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata al 01 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
La determinazione dirigenziale di approvazione dell’avviso è la n. 1157 del 30.10.2025.
Informazioni Aggiuntive
Il link al Portale InPA è disponibile: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
La deliberazione di Giunta Comunale che definisce gli ambiti operativi delle Aree organizzative dell’Ente è la n. 51 del 16.03.2023.