Concorso Comune Pontecagnano Faiano: Operatore Esperto Amministrativo
Descrizione Generale
Il Comune di Pontecagnano Faiano (Campania) ha indetto un avviso pubblico di selezione per mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per titoli e colloquio, finalizzato alla copertura di un posto di Operatore Esperto Area Amministrativa.
Il contratto offerto è a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali), inquadrato nell’Area degli Operatori Esperti del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali del 16.11.2022. La selezione è riservata ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui alla legge n.68/1999.
Requisiti
Il bando è rivolto a candidati appartenenti alle categorie protette di cui alla legge n.68/1999. Requisiti specifici e dettagliati sono consultabili nell’avviso di selezione allegato.
La selezione si basa sulla valutazione dei titoli presentati e su un colloquio.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nell’avviso di selezione allegato (avviso di selezione operatore esperto area amministrativa-signed.pdf).
Si consiglia di consultare attentamente il bando per conoscere i documenti richiesti e le modalità di invio della domanda.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 6 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale termine per essere ammessi alla selezione.
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è il Comune di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, regione Campania.
Per ulteriori informazioni, si rimanda al link del sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come Preparare l’Esame
Si consiglia di studiare il C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali del 16.11.2022 e di prepararsi su temi relativi all’area amministrativa.
È inoltre utile esercitarsi con simulazioni di colloquio per affrontare al meglio la prova orale.