Concorso Comune Gallio: Operatore Tecnico Esperto a Tempo In
Panoramica del Concorso
Il Comune di Gallio (Veneto) bandisce 1 posto di Operatore Tecnico Esperto (ex categoria B) a tempo pieno e indeterminato. Il bando prevede una selezione tramite colloquio.
Requisiti di Ammissione
I requisiti non sono esplicitamente indicati nel testo analizzato. Si richiede la qualifica di Area B (ex categoria B/B3) del CCNL 2022. Si consiglia di consultare gli allegati per dettagli specifici.
Mansioni e Retribuzione
Le mansioni includono attivitĂ di Operaio, Muratore, Manutentore, Cantoniere, Addetto ai servizi cimiteriali, Autista di scuolabus. Il trattamento economico non è specificato nel bando. Essendo un ente del comparto Funzioni Locali e riferendosi all’Area B, la fascia retributiva indicativa è €22.299,48 – €25.860,24 annuo lordo (CCNL Funzioni Locali 2022/2024).
Le informazioni ufficiali e vincolanti sono esclusivamente quelle pubblicate sul portale InPA e nella documentazione allegata al bando.
ModalitĂ di Candidatura
La domanda va presentata tramite la piattaforma INPA entro le ore 23:59 del 27 marzo 2026. Non è menzionata una tassa di iscrizione.
Prove d’Esame e Materie
La selezione avviene tramite colloquio. Non sono indicate materie specifiche da studiare.
Scadenze Fondamentali
La scadenza per la candidatura è fissata per 27 marzo 2026 ore 23:59. Per ulteriori dettagli, visitare il sito ufficiale.