Concorso Comune Gagliano del Capo: Istruttore Tecnico Categorie Protette
Descrizione Generale
Il Comune di Gagliano del Capo indice un avviso di interpello per l’assunzione a tempo parziale (21 ore settimanali) e indeterminato di 1 unità con profilo professionale di Istruttore Tecnico.
La posizione rientra nell’Area degli Istruttori ed è rivolta esclusivamente agli idonei iscritti nell’elenco della Selezione Unica per Istruttore Tecnico della Provincia di Lecce.
Requisiti Specifici
Il concorso è riservato esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge n. 68/1999.
I candidati devono essere iscritti nell’elenco della Selezione Unica per Istruttore Tecnico della Provincia di Lecce.
Modalità di Candidatura e Valutazione
La valutazione dei candidati avverrà tramite colloquio.
È disponibile una nota esplicativa per la compilazione della domanda di partecipazione, che guida i candidati nella sezione “REQUISITI GENERICI”.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 22 Agosto 2025 alle ore 23:59.
Informazioni Aggiuntive e Allegati
Gli allegati disponibili includono l’avviso di interpello, la determinazione dirigenziale n. 350 RG e una nota esplicativa per la domanda.
Il link al portale della Pubblica Amministrazione per ulteriori informazioni è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Preparazione all’Esame
Sebbene non siano specificati argomenti precisi, il colloquio mirerà a valutare le competenze relative al profilo di Istruttore Tecnico.
È consigliabile consultare l’avviso di interpello e la nota esplicativa per comprendere al meglio le aspettative dell’ente.