Concorso Comune di Bergamo: Curatore Orto Botanico
Panoramica del Concorso
Il Comune di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 1 unitĂ di personale con profilo professionale di “CURATORE ORTO BOTANICO”, da inquadrare nell’Area dei Funzionari, a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti di Ammissione
I requisiti specifici per la partecipazione al concorso non sono espressamente indicati nel testo. Si consiglia di consultare la documentazione allegata al bando per maggiori informazioni.
Mansioni e Retribuzione
Il vincitore del concorso sarĂ responsabile come Curatore Orto Botanico. La retribuzione non è specificata nel bando. Tuttavia, trattandosi di un ente del comparto Funzioni Locali, a titolo indicativo, la fascia retributiva per l’Area dei Funzionari può essere stimata tra €25.067,04 – €28.600,92 annui lordi, secondo il CCNL Funzioni Locali 2022/2024. Si ribadisce che si tratta di un valore indicativo.
Le informazioni ufficiali e vincolanti sono esclusivamente quelle pubblicate sul portale InPA e nella documentazione allegata al bando.
ModalitĂ di Candidatura
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 23:59 di giovedì 12 marzo 2026, esclusivamente online, sul portale del Reclutamento “inPA”. Non sono ammesse altre modalitĂ di produzione o d’invio della domanda di partecipazione.
Prove d’Esame e Materie
Il concorso si svolgerĂ per esami. Le materie specifiche delle prove d’esame non sono indicate nel testo. Si consiglia di consultare la documentazione allegata al bando per maggiori informazioni.
Scadenze Fondamentali
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 23:59 di giovedì 12 marzo 2026. Maggiori informazioni sono disponibili sul portale InPA e sul sito istituzionale del Comune di Bergamo.