Concorso Comune Bojano: 1 Funzionario Direttivo Tecnico
Descrizione Generale
Il Comune di Bojano indice un concorso pubblico per titoli ed esami. L’obiettivo è coprire 1 posto a tempo pieno e indeterminato per la figura di Funzionario Direttivo Tecnico.
La posizione rientra nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione e prevede l’assegnazione al Settore 3_Tecnico del Comune di Bojano. Al vincitore sarà conferita la responsabilità di Settore.
Requisiti
I requisiti specifici per la partecipazione non sono esplicitati nel testo fornito. Saranno dettagliati nei documenti di bando.
Si presume che, trattandosi di un Funzionario Direttivo Tecnico, sia richiesta una laurea specifica in discipline tecniche e possibilmente esperienza nel settore.
Modalità di Candidatura
La modalità di candidatura non è esplicitata direttamente nei testi forniti, ma il link al portale INPA suggerisce che la presentazione delle domande avverrà tramite quella piattaforma.
Il concorso si svolgerà per titoli ed esami, indicando che sia il curriculum vitae che le prove d’esame avranno un peso nella valutazione finale.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 28 Agosto 2025 alle ore 14:00.
È consigliabile consultare gli allegati per eventuali modifiche o proroghe delle scadenze, anche se non emerse dal contenuto estratto.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è gestito dal Comune di Bojano.
L’ente si trova in Molise, specificamente nella provincia di Campobasso.
Come preparare l’esame
Non sono disponibili informazioni specifiche su come preparare l’esame.
Si consiglia di consultare il bando completo allegato per conoscere le materie d’esame, le prove previste e i criteri di valutazione dei titoli.