Concorso Comune Abbasanta: Funzionario Tecnico (18h)
Descrizione generale
Il Comune di Abbasanta (OR) ha indetto un avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 Funzionario Tecnico.
La posizione è inquadrata nell’Area professionale dei funzionari ed Elevata Qualificazione, secondo il CCNL funzioni locali 2019-2021, e sarà inserita presso il Servizio Tecnico e di Vigilanza.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione dell’avviso pubblico allegato per informazioni complete.
Si presume che siano richiesti i requisiti generali previsti per la mobilità esterna volontaria ai sensi del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione dell’avviso pubblico allegato per informazioni dettagliate.
La valutazione dei candidati avverrà tramite colloquio.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 12 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di presentare la domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è il Comune di Abbasanta (OR), situato in Sardegna.
Il numero di posti disponibili è 1.
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle materie attinenti al ruolo di Funzionario Tecnico, come urbanistica, edilizia, normativa tecnica e legislazione locale.
È consigliabile studiare il CCNL funzioni locali 2019-2021 e la normativa relativa alla mobilità esterna volontaria.