Concorso Collaboratore Tecnico INFN VI Livello – Torino
Descrizione generale
Il presente concorso pubblico, per titoli ed esami, è volto alla copertura di un posto per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale. Il contratto di lavoro è a tempo determinato della durata di due anni.
Le attività previste includono la realizzazione di interconnessioni con tecniche di wire e tab bonding tramite l’utilizzo di apparecchiature manuali e automatiche, oltre al montaggio di sistemi elettronici ed elettromeccanici.
Requisiti
Per l’ammissione al concorso, è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.
Nello specifico, per l’accesso al profilo di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale, è necessario il possesso del diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico con indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica, oppure il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado accompagnato da una documentata esperienza professionale non inferiore a 24 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio, in attività pertinenti a quelle previste dal bando o titoli equiparati secondo la normativa vigente o analogo titolo di studio estero.
Modalità di candidatura
Non sono specificate le modalità di candidatura nella descrizione fornita. Si presume che le informazioni dettagliate siano disponibili tramite il link al Portale del Reclutamento (inPA).
È importante verificare attentamente i canali e le procedure indicate sul Portale del Reclutamento per presentare la propria domanda di partecipazione.
Scadenze importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 30 Agosto 2025 alle ore 16:00.
È fondamentale rispettare scrupolosamente tale scadenza per la presentazione della candidatura.
Informazioni aggiuntive eventuali
La sede di lavoro sarà la Sezione di Torino dell’INFN.
Il codice identificativo del concorso è TD/TO/C6/27924.
Come preparare l’esame
Non sono disponibili informazioni specifiche su come preparare l’esame nella descrizione fornita.
Si consiglia di consultare eventuali bandi integrali o avvisi successivi per reperire dettagli sulle materie d’esame e sulle prove previste.