Concorso Collaboratore Tecnico Idraulico – Provincia di Perugia
Descrizione Generale
La Provincia di Perugia ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 posto di Collaboratore Tecnico con funzioni di Idraulico.
La posizione rientra nell’Area degli Operatori Esperti secondo il CCNL Funzioni locali ed è disciplinata dall’art. 30 del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165 e successive modifiche.
Requisiti
Sebbene non specificati nel dettaglio in questo avviso, i requisiti tipici per posizioni di questo livello potrebbero includere titoli di studio specifici o qualifiche professionali attinenti al settore idraulico, oltre all’appartenenza a specifiche categorie di personale in mobilità.
È fondamentale consultare il bando ufficiale per conoscere tutti i requisiti di ammissione specifici richiesti dall’ente.
Modalità di Candidatura
La procedura di selezione prevede una valutazione per titoli e un colloquio.
Maggiori dettagli sulle modalità di presentazione della domanda e sulla documentazione da allegare saranno disponibili nel bando completo.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 27 Agosto 2025 alle ore 23:59.
Si raccomanda di non attendere gli ultimi giorni utili per inviare la propria candidatura.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è rivolto alla copertura di 1 posto di Collaboratore Tecnico – Idraulico.
L’ente che bandisce il concorso è la Provincia di Perugia.
Come preparare l’esame
Per prepararsi efficacemente, è consigliabile studiare il CCNL Funzioni locali, le normative relative alla mobilità esterna nel pubblico impiego (in particolare l’art. 30 D.Lgs. 165/2001) e approfondire le materie tecniche attinenti alle mansioni di idraulico.
È utile anche informarsi sulle attività e le competenze della Provincia di Perugia per comprendere meglio il contesto lavorativo.