Concorso Castelsaraceno: 1 Collaboratore Amministrativo (LSU)
Descrizione generale
Il Comune di Castelsaraceno (Basilicata) ha indetto una procedura di stabilizzazione a tempo parziale (30 ore settimanali) e indeterminato per n. 1 unità di personale da inquadrare nell’Area degli Operatori Esperti (ex cat. B), profilo professionale Collaboratore Amministrativo, del vigente CCNL del comparto funzioni locali.
Il concorso è riservato ai lavoratori socialmente utili (LSU) attualmente in servizio presso il Comune di Castelsaraceno. La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e colloquio.
Requisiti
Il bando è specificamente rivolto ai lavoratori socialmente utili in servizio presso il Comune di Castelsaraceno. Requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita.
Si presume, in base al profilo professionale, la necessità di possedere un diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione degli allegati e del sito del Comune di Castelsaraceno per informazioni dettagliate.
È necessario presentare domanda entro la data di scadenza indicata.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 25 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di verificare eventuali ulteriori scadenze relative alla presentazione dei titoli.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è il Comune di Castelsaraceno, situato in Piazza Piano della Corte, n. 1, 85031 Castelsaraceno (Pz). Il Codice Fiscale dell’ente è 83000190765.
Per informazioni sul link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login