Concorso Barano d’Ischia: 2 Istruttori Amministrativi C1
Descrizione Generale
Il Comune di Barano d’Ischia (NA) ha indetto un bando di interpello ASMEL per la copertura di 2 posti di Istruttore Amministrativo (Area degli Istruttori), categoria C1. L’assunzione è subordinata all’esito negativo di procedure ex art.34 bis e di mobilità esterna ex art.30.
Il bando è rivolto agli enti sottoscrittori dell’Accordo aggregato ex art.3-bis DL n.80/2021. La selezione avverrà tramite colloquio.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si presume la necessità di possedere i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego e quelli specifici per la categoria C1.
Si fa riferimento all’elenco idonei ASMEL, quindi è presumibile che i candidati debbano essere presenti in tale elenco.
Modalità di Candidatura
La candidatura deve essere presentata tramite la piattaforma ASMEL@B, come indicato nella guida allegata. La procedura è riservata e visualizzabile unicamente dai candidati.
Non sono specificate ulteriori modalità di candidatura nel testo fornito.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata al 03 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
La determinazione del bando è del 18-11-2025.
Informazioni Aggiuntive
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Il Comune di Barano d’Ischia è situato in Campania.
Come Preparare l’Esame
La selezione consiste in un colloquio. Si consiglia di prepararsi sulle materie tipiche della categoria C1, come diritto amministrativo, contabilità pubblica e normativa locale.
È utile consultare la guida ASMEL@B per comprendere appieno la procedura di candidatura e le modalità di svolgimento del colloquio.