Concorso ASP Reggio Emilia: Operatore Tecnico Elettricista
Descrizione generale
L’Asp Reggio Emilia Citta’ delle Persone ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di “Operatore Tecnico – Operaio Elettricista” (Area degli Operatori Esperti CCNL Funzioni Locali).
Il concorso è volto alla selezione di personale qualificato per svolgere mansioni tecniche e operative nel settore elettrico all’interno dell’Azienda Sanitaria Provinciale.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (BANDO ELETTRICISTA_signed.pdf) per informazioni complete.
Si presume che siano richiesti titoli di studio e/o professionali attinenti al profilo di Operatore Tecnico – Operaio Elettricista, come ad esempio un diploma tecnico o una qualifica professionale specifica.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (BANDO ELETTRICISTA_signed.pdf) per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) o tramite invio di documentazione cartacea all’indirizzo indicato nel bando.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 19 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
Si consiglia di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per evitare l’esclusione dal concorso.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente banditore è l’Asp Reggio Emilia Citta’ delle Persone. Il numero di posti messi a concorso è 1.
La selezione avverrà tramite esami. La retribuzione non è specificata nella descrizione.
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle materie tecniche relative all’elettricità, alle normative di sicurezza e alle competenze richieste per svolgere le mansioni di Operatore Tecnico – Operaio Elettricista.
Si consiglia di studiare il bando di concorso per identificare le materie specifiche oggetto di valutazione durante le prove d’esame.