Concorso ASP Pordenone: 2 Operatori Tecnico Aiutocuoco
Descrizione generale
L’A.S.P. “Umberto I” di Pordenone bandisce un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 posti di “Operatore Tecnico – Aiutocuoco” a tempo parziale (30 ore) e indeterminato, appartenenti all’area del personale di supporto, in base al C.C.N.L. Comparto Sanità.
Il concorso è gestito dalla Casa per Anziani Umberto I. Il contatto di riferimento per informazioni è la Dott.ssa Domenica Tuccillo, raggiungibile all’indirizzo email [email protected] o al numero di telefono 0434/41221.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate.
Si presume che siano richiesti i requisiti generali previsti per i concorsi pubblici nel comparto sanitario, come la cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea, l’età non inferiore a 18 anni, e l’idoneità fisica al servizio.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate.
Si consiglia di consultare il link al Sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login per eventuali istruzioni sulla presentazione della domanda.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 4 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
Si raccomanda di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per evitare l’esclusione dal concorso.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il tipo di contratto è a tempo parziale (30 ore) e indeterminato.
L’area geografica del concorso è il Friuli Venezia Giulia.
Come preparare l’esame
Il concorso prevede una prova per esami. Non sono specificati i contenuti o le modalità della prova. Si consiglia di studiare le materie relative al profilo professionale di Operatore Tecnico – Aiutocuoco.
Si suggerisce di consultare bandi di concorsi simili per avere un’idea delle possibili domande e argomenti trattati.