Concorso ARS Marche: Assistente Amministrativo Contabile (Riservato)
Descrizione Generale
L’Agenzia Regionale Sanitaria delle Marche ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami volto alla copertura di 1 posto di Assistente Amministrativo Contabile, appartenente all’area contrattuale degli Istruttori. Il rapporto di lavoro è a tempo indeterminato e pieno.
Il concorso è riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art.18 comma 2, della L.68/99 e alle categorie ad esse equiparate per legge.
Requisiti
Il concorso è riservato alle categorie protette di cui all’art.18 comma 2, della L.68/99 e alle categorie ad esse equiparate per legge. Requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito.
Ulteriori dettagli sui requisiti sono presumibilmente contenuti nei documenti allegati (Decreto Direttore ARS e Decreto Allegato A).
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si presume che le istruzioni dettagliate siano contenute nei documenti allegati.
Il link al sito PA è https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login, dove potrebbero essere disponibili ulteriori informazioni.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 22 Dicembre 2025 alle ore 14:00.
La procedura concorsuale è stata indetta con DGR 464/2025.
Informazioni Aggiuntive
L’ente responsabile del concorso è l’Agenzia Regionale Sanitaria Marche.
La retribuzione/stipendio non è specificata nel testo fornito.
Come Preparare l’Esame
Non sono fornite informazioni sulla preparazione all’esame. Si consiglia di consultare i documenti allegati per dettagli sulle prove d’esame.
La preparazione dovrebbe focalizzarsi sulle competenze richieste per il profilo professionale di Assistente Amministrativo Contabile.