Concorso Agente Polizia Locale a Gargnano (BS)
Panoramica del Concorso
Il Comune di Gargnano (BS) ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Agente di Polizia Locale (Area degli Istruttori). Il concorso si svolgerà per soli esami.
Requisiti di Ammissione
I requisiti richiesti per la partecipazione al concorso sono contenuti nel bando allegato. Non sono specificati nel testo del bando.
- È necessario consultare la documentazione allegata per conoscere i requisiti specifici.
Mansioni e Retribuzione
Il vincitore del concorso svolgerà le mansioni di Agente di Polizia Locale.
La retribuzione non è specificata nel bando. Tuttavia, trattandosi di un ente del comparto Funzioni Locali, a titolo indicativo, la fascia retributiva per l’Area degli Istruttori (ex cat. C) può essere stimata tra €25.067,04 e €28.600,92 annui lordi, secondo il CCNL Funzioni Locali 2022/2024.
Nota: Le informazioni ufficiali e vincolanti sono esclusivamente quelle pubblicate sul portale InPA e nella documentazione allegata al bando.
Modalità di Candidatura
La candidatura deve essere presentata attraverso la piattaforma INPA. Non sono specificate ulteriori informazioni sulla tassa di iscrizione o altri dettagli.
Prove d’Esame e Materie
Il concorso si svolgerà per soli esami, ma non sono specificate le materie o le prove previste.
- È necessario consultare la documentazione allegata per conoscere le prove e le materie d’esame.
Scadenze Fondamentali
La data di scadenza per la presentazione delle candidature è il 20 marzo 2026, ore 12:00. Il link ufficiale è https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.