Concorso Accademia Nazionale d’Arte Drammatica: Assistente Regia
Descrizione generale
L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico bandisce un concorso pubblico, per soli titoli, per l’assegnazione di 1 posto di Assistente alla Regia per l’assistenza al regista dell’opera “L’Olimpiade” di Antonio Vivaldi, nell’ambito del progetto AFAM PNRR.
Il concorso è a livello nazionale e la selezione avviene esclusivamente sulla base dei titoli presentati dai candidati.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presume siano indicati nell’avviso pubblico allegato.
È necessario fare riferimento all’AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER N-1 ASSISTENTE ALLA REGIA-signed.pdf per conoscere i requisiti di ammissione.
Modalità di candidatura
La domanda di partecipazione deve essere redatta secondo le indicazioni contenute nell’Allegato A (allegati-pnrr.docx) e inviata al Direttore dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”.
Le modalità di invio non sono specificate nella descrizione, ma si presume siano indicate nell’avviso pubblico allegato.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 01 Dicembre 2025 alle ore 12:00.
È fondamentale rispettare tale termine per essere ammessi alla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica si trova in Via Vincenzo Bellini, 16 – 00198 ROMA. Il numero di telefono è 06.8543680 e il sito web è www.accademiasilviodamico.it.
Il codice fiscale dell’Accademia è 80218690586.