COMUNE DI VALDILANA – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE AVVIAMENT
Dettagli del Bando
COMUNE DI VALDILANA – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE AVVIAMENTO DEGLI ISCRITTI NELLE LISTE DI COLLOCAMENTO DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI BIELLA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI OPERATORE TECNICO MANUTENTIVO, AREA DEGLI OPERATORI, DA ASSEGNARE INIZIALMENTE ALL’AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
L’avviamento avverrà attraverso il Centro per l’Impiego di Biella secondo i termini e le modalità indicate sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro, nell’apposita sezione del collocamento per chiamata pubblica (sezione Chiamata pubblica – chiamate locali – relativa alla Provincia di Biella), raggiungibile al segiente link:
Le domande di partecipazione alla selezione e la relativa procedura sono gestite dal Centro per l’impiego di Biella fino all’avviamento di cui all’art. 27, comma 1, del D.P.R. n. 487/1994 e s.m.i., pertanto, per la presentazione della candidatura dovrà essere utilizzato obbligatoriamente il modulo informatico all’uopo predisposto, raggiungibile dal link sopraindicato.
È possibile presentare la candidatura dalle ore 8.00 del giorno 28.01.2026 alle ore 23.59 del giorno 30.01.2026, tale termine è perentorio, pertanto, le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non riceveranno riscontro.
Per ogni chiarimento relativo alla presentazione della domanda di candidatura è necessario rivolgersi al Centro per l’Impiego di Biella, con sede in via Maestri del Commercio n. 6, Biella, contattabile telefonicamente al n. 011087600, oppure per e-mail ai seguenti indirizzi: [email protected]; [email protected]