Comune di Caivano: Scorrimento Graduatoria TEC/D, 6 Posti Disponibili
Descrizione Generale
Avviso di scorrimento della graduatoria del concorso pubblico per il reclutamento di personale non dirigenziale a tempo indeterminato presso il Comune di Caivano. Sono disponibili complessivamente 6 unità, suddivise tra il Comune di Caivano (1 unità) e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (5 unità). Il profilo professionale è quello di istruttore direttivo tecnico (Codice TEC/D).
Il concorso, per esami, mira all’inquadramento nei ruoli del Comune di Caivano e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La destinazione per le unità assegnate al Ministero del Lavoro è Roma.
Requisiti
I candidati sono invitati a verificare il possesso dei requisiti prescritti dall’art. 2 del bando di concorso originale per poter esprimere la propria preferenza.
Non vengono specificati i requisiti di ammissione in questo estratto, ma si rimanda al bando allegato.
Modalità di Candidatura
Gli idonei della graduatoria TEC/D, fino alla posizione n. 51, sono chiamati a esprimere la propria scelta attraverso il portale inPA. È necessario registrarsi mediante SPID/CIE/CNS/eIDAS e selezionare l’avviso nella categoria “Scelta PA/sedi”.
È possibile indicare una preferenza (da 1 a 2) tra le amministrazioni disponibili. I candidati dalla posizione n. 26 alla n. 51 possono manifestare la preferenza solo per assicurare l’assegnazione delle unità richieste, senza che questa dia diritto automatico all’assunzione.
Scadenze Importanti
La fase di espressione della scelta tra le amministrazioni è attiva a partire dalle ore 18:00 del 07 agosto 2025 e fino alle ore 23:59 del 25 agosto 2025.
Al termine di questo periodo, verrà generata la lista degli idonei assegnati al Comune di Caivano e al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La pubblicazione dell’avviso ha valore di notifica.
Informazioni Aggiuntive
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, i candidati sono invitati a monitorare costantemente il portale inPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) e il sito riqualificazione.formez.it.
I dati personali conferiti saranno trattati in conformità al Regolamento UE 679/2016 (GDPR), come indicato nell’art. 12 del Bando di concorso.
Come preparare l’esame
Non sono fornite informazioni specifiche su come preparare l’esame in questo avviso di scorrimento graduatoria.
Si raccomanda di consultare il “Bando Concorso – Comune di Caivano.pdf” allegato per dettagli sulle prove d’esame e sui contenuti da studiare.