CNR: Selezione Ricercatore III Livello PNRR Puglia
Descrizione Generale
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) indice una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di una unità di personale con profilo professionale di Ricercatore III livello.
La posizione è attivata nell’ambito del progetto PNRR e avrà sede presso l’Istituto per la Microelettronica e Microsistemi (IMM) – sede secondaria di Lecce.
Requisiti
I requisiti specifici per la partecipazione non sono esplicitamente elencati nel testo fornito, ma la selezione avverrà per titoli e colloquio.
È prevista l’assunzione ai sensi dell’art. 8 del “Disciplinare concernente le assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato”, in conformità con l’art. 141 del CCNL del Comparto “Istruzione e Ricerca” 2019-2021.
Modalità di candidatura
La modalità di candidatura non è specificata nel testo fornito.
La valutazione dei candidati avverrà mediante la procedura di titoli e colloquio.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 21 Agosto 2025 alle ore 18:00.
Per maggiori dettagli e per eventuali modalità di invio della candidatura, si rimanda alla consultazione del portale indicato.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è gestito dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).
Il numero di posti disponibili è di 1 unità.
Come preparare l’esame
La preparazione dovrà focalizzarsi sulla valutazione dei titoli accademici e professionali, nonché sulla preparazione per il colloquio.
Non essendo specificati argomenti particolari per il colloquio, si consiglia di approfondire le tematiche relative alla ricerca nel settore della microelettronica e microsistemi e i contenuti del CCNL di riferimento.