CNR Bologna: Ricercatore III livello – Concorso Pubblico
Descrizione generale
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) indice una selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di una unità di personale con profilo professionale di Ricercatore III livello.
La selezione è finalizzata all’assunzione ai sensi dell’art. 141 del CCNL del Comparto “Istruzione e Ricerca” 2019-2021, presso l’Istituto per lo Studio dei Materiali Nanostrutturati (ISMN) – sede di Bologna (CUP B89J23002530005).
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita. La selezione è basata sulla valutazione dei titoli e colloquio.
Si presume che siano richiesti i requisiti generali previsti per il profilo di Ricercatore III livello nel comparto Istruzione e Ricerca.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda al link del sito PA per ulteriori informazioni.
È necessario consultare il disciplinare concernente le assunzioni di personale a tempo determinato per i dettagli sulla presentazione della domanda.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 26 Novembre 2025 alle ore 18:00.
Si consiglia di presentare la domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il numero di posti disponibili è 1.
Link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame prevede lo studio del proprio curriculum vitae e dei titoli presentati, nonché una preparazione approfondita sulle tematiche relative al profilo di Ricercatore III livello.
È consigliabile informarsi sulle attività di ricerca dell’Istituto per lo Studio dei Materiali Nanostrutturati (ISMN).