AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D
Dettagli del Bando
E’ indetta una selezione pubblica per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione mediante l’assunzione di n. 2 unità, riconducibili al profilo professionale degli Istruttori, categoria Area degli istruttori, ex C1, del vigente CCNL Funzioni Locali, con rapporto a tempo parziale per n. 25 ore settimanali, alle dipendenze dell’Ufficio di Staff del Sindaco ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 267/2000.
L’individuazione dei soggetti da incaricare sarà effettuata “intuitu personae” direttamente dal Sindaco sulla base dei curricula professionali presentati da coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse al conferimento dell’incarico in oggetto mediante presentazione di formale domanda di partecipazione, secondo le modalità di seguito indicate, ed eventuale colloquio con il Sindaco.
L’incarico, di natura fiduciaria, sarà conferito ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000 con decorrenza dalla data di stipula del relativo contratto di lavoro sino al 31/12/2026, salvo eventuali proroghe e comunque non oltre la durata del mandato amministrativo del Sindaco.