Avviso di Mobilità compartimentale ed intercompartimentale,

Pubblicato: 31 Dicembre 2025 • Tipo: Concorso

Avviso di Mobilità compartimentale ed intercompartimentale,

🏛️ Universita Degli Studi della Basilicata📍 Basilicata⏰ Scadenza: 09 Febbraio 2026 18:00

Dettagli del Bando

E’ indetto un avviso di mobilità compartimentale ed intercompartimentale, ai sensi dell’art. 30 D. lgs n.165/2001 e dell’art. 57 CCNL 2006-2009, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e regime a tempo pieno, di una (1) unità nell’Area dei Collaboratori – Settore Professionale Amministrativo per le esigenze dell’Università degli Studi della Basilicata – sede Potenza.

Possono presentare domanda di ammissione alla presente procedura:

Al fine della valutazione dell’equivalenza nei termini suddetti, si rimanda alle tabelle di equiparazione tra i differenti comparti, allegati al DPCM 26/06/2015 consultabile al seguente indirizzo: http://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/dipartimento/05-02-2016/dpcm-del-26-giugno-2015.

Per l’ammissione alla procedura è richiesto il possesso dei seguenti ulteriori requisiti:

Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla procedura.

Coloro che intendono partecipare alla procedura devono avanzare istanza, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 18:00 (ora italiana) del 9 febbraio 2026 a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sul portale del reclutamento della Funzione Pubblica presentando la relativa domanda esclusivamente per via telematica utilizzando l’applicazione informatica dedicata, alla seguente pagina web: http://www.InPA.gov.it

Alla domanda dovranno essere allegati: