ARPAE Concorso 1 Collaboratore Tecnico Professionale Emilia Romagna

Pubblicato: 21 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

ARPAE Concorso 1 Collaboratore Tecnico Professionale Emilia Romagna

🏛️ Agenzia Regionale per la Prevenzione, l’Ambiente e l’Energia dell’Emilia Romagna📍 Emilia Romagna⏰ Scadenza: 30 Ottobre 2025 23:59

Descrizione Generale

È indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Collaboratore Tecnico Professionale presso l’ARPAE – Agenzia Regionale per la Prevenzione, l’Ambiente e l’Energia dell’Emilia Romagna.

Il posto è da assegnare alla Struttura Idro-Meteo-Clima e rientra nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari, con riferimento al CCNL comparto Sanità.

Requisiti

I candidati dovranno possedere i titoli di studio previsti dal bando di selezione, che dovranno essere specificati nella sezione “Titoli di studio” della candidatura.

Ulteriori requisiti specifici non sono esplicitati nella descrizione fornita, ma saranno dettagliati nel bando ufficiale.

Modalità di Candidatura

La procedura di selezione prevede esclusivamente lo svolgimento di esami, pertanto non verranno attribuiti punteggi aggiuntivi per eventuali titoli posseduti dal candidato.

La candidatura dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nel bando, prestando attenzione alla corretta indicazione dei titoli di studio.

Scadenze Importanti

La data di chiusura del concorso è fissata per il 30 Ottobre 2025 alle ore 23:59.

Si raccomanda di rispettare scrupolosamente tale termine per la presentazione delle domande di partecipazione.

Informazioni Aggiuntive

Non sono disponibili allegati relativi a questo concorso secondo le informazioni fornite.

Le informazioni relative al link del sito della Pubblica Amministrazione e al tipo di contratto non sono specificate.

Come Preparare l’Esame

La selezione è basata esclusivamente su esami. È quindi fondamentale concentrarsi sulla preparazione delle prove d’esame previste.

Si consiglia di consultare eventuali programmi di studio o indicazioni specifiche sui contenuti delle prove che verranno fornite nel bando ufficiale.