Concorso Università Bari: 1 incarico lavoro autonomo con P.I
Panoramica del Concorso
L’Università degli Studi di Bari ‘Aldo Moro’ seleziona 1 incarico di lavoro autonomo con Partita IVA per il Dipartimento di Biomedicina Traslazionale e Neuroscienze. Il progetto è denominato ‘Digital Lifelong Prevention – DARE’ (PNRR-PNC, CUP B53C22006420001) e ha come responsabile scientifico il prof. Alessandro Bertolino.
Requisiti di Ammissione
Non sono specificati nel bando testuale i requisiti di ammissione. Si consiglia di consultare la documentazione allegata, in particolare il bando n. 5_2026_signed.pdf e il facsimile del curriculum per pubblicazione UniBa.docx.
Mansioni e Retribuzione
Il vincitore sarà impiegato nel progetto di ricerca ‘Digital Lifelong Prevention – DARE’. Non è specificato il trattamento economico. Dato che l’ente è un’università, che rientra nel comparto Istruzione e Ricerca, e non sono fornite informazioni sullo stipendio, non è possibile fornire una stima retributiva precisa.
Le informazioni ufficiali e vincolanti sono esclusivamente quelle pubblicate sul portale InPA e nella documentazione allegata al bando.
Modalità di Candidatura
La candidatura deve essere presentata attraverso il link: https://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/dipartimento-di-biomedicina-traslazionale-e-neuroscienze-dibrain-d-d-n-22-del-20_02_2026-bando-di-lavoro-autonomo-dibrain#1542cf7663914a7597dcd0a36c7aecbe. Non sono specificate ulteriori informazioni sulla forma della domanda o su eventuali tasse di iscrizione.
Prove d’Esame e Materie
La selezione sarà effettuata per titoli e colloquio. Non sono specificate le materie oggetto di studio.
Scadenze Fondamentali
La data di scadenza per la presentazione delle candidature è il 1° marzo 2026, ore 23:55. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul portale INPA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login e sul sito dell’Università degli Studi di Bari ‘Aldo Moro’.