Concorso Docente di Prima Fascia Accademia Belle Arti Bologn
Panoramica del Concorso
L’Accademia di Belle Arti di Bologna indice un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto per il profilo di docente di prima fascia – CCNL ‘Istruzione e Ricerca’ settore AFAM – per il settore artistico disciplinare: AFAM084 LINGUAGGI E PRATICHE ARTISTICHE DELLA DECORAZIONE Profilo: DECORAZIONE (EX ABAV11).
Requisiti di Ammissione
Non sono specificati nel testo i requisiti di ammissione. È necessario consultare la documentazione allegata per conoscere i requisiti esatti.
Mansioni e Retribuzione
Il vincitore sarà impiegato come docente di prima fascia. La retribuzione non è specificata nel bando. Tuttavia, in base al CCNL ‘Istruzione e Ricerca’, il trattamento economico per i docenti può essere stimato. Le informazioni ufficiali e vincolanti sono esclusivamente quelle pubblicate sul portale InPA e nella documentazione allegata al bando.
Modalità di Candidatura
La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 23:59 del 30° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul portale del reclutamento InPA. Il candidato deve accedere all’applicativo previa autenticazione tramite login con Identità Digitale (es. SPID, CIE, etc.).
Prove d’Esame e Materie
Il concorso prevede la valutazione per titoli ed esami, ma non sono specificate le prove d’esame e le materie. È necessario consultare la documentazione allegata per conoscere i dettagli.
Scadenze Fondamentali
La data di chiusura è il 22 Marzo 2026 alle ore 23:59. Il link ufficiale per la presentazione della domanda è https://www.inpa.gov.it/.