Concorso USR Veneto A060 – Docente Tecnologia Scuola Seconda
Panoramica del Concorso
Il Ministero dell’Istruzione – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto bandisce un concorso per la classe di concorso A060 “Tecnologia nella scuola secondaria di I grado”. Sono previsti 65 posti, con valutazione basata su titoli ed esami. Il tipo di contratto (tempo indeterminato o determinato) non è specificato nel bando testuale.
Requisiti di Ammissione
Non è specificato nel bando testuale quali titoli di studio, abilitazioni o limiti d’età siano richiesti per la classe A060. Si consiglia di consultare la documentazione allegata per i requisiti dettagliati.
Mansioni e Retribuzione
Le attività che il docente di Tecnologia dovrà svolgere e il relativo trattamento economico non sono indicati nel bando testuale. Non è fornito alcun corrispettivo o stipendio. Pertanto, non è possibile fornire una stima retributiva senza ulteriori informazioni.
Le informazioni ufficiali e vincolanti sono esclusivamente quelle pubblicate sul portale InPA e nella documentazione allegata al bando.
Modalità di Candidatura
Non è specificato nel bando testuale come presentare la domanda, né i requisiti tecnici (es. utilizzo di SPID, pagamento della tassa di iscrizione) o la piattaforma da utilizzare.
Prove d’Esame e Materie
Non è indicato nel bando testuale quali prove (preselettiva, scritta, orale) siano previste né l’elenco delle materie da studiare per la classe A060.
Scadenze Fondamentali
Scadenza per la presentazione delle domande: 15 maggio 2026 alle 23:59.
Link al sito ufficiale per la procedura di candidatura: Portale INPA.