Mobilità volontaria: 2 posti Dirigente Veterinario ASL Umbri
Panoramica del Concorso
L’Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria 1 ha indetto un avviso pubblico per la copertura, tramite mobilità volontaria, di n.2 posti di Dirigente Veterinario – Area della Sanità Animale – Disciplina “Sanità Animale”. Il rapporto di lavoro sarà a tempo indeterminato.
Requisiti di Ammissione
Il bando non specifica nel testo analizzato i titoli di studio, le iscrizioni agli albi professionali o eventuali limiti d’età. Si raccomanda di consultare la documentazione integrativa eventualmente pubblicata sul portale INPA.
Mansioni e Retribuzione
Le mansioni dettagliate e la retribuzione non sono indicati nel testo dell’avviso. Per conoscere l’inquadramento economico e le attività da svolgere è necessario fare riferimento agli atti ufficiali eventualmente allegati.
Modalità di Candidatura
Il bando non riporta le modalità di presentazione della domanda (piattaforma INPA, raccomandata, ecc.) né eventuali contributi di segreteria. Si consiglia di monitorare il sito istituzionale per eventuali aggiornamenti.
Prove d’Esame e Materie
La selezione avverrà per titoli e colloquio. Il programma dettagliato delle materie d’esame non è specificato nel testo analizzato.
Scadenze Fondamentali
Termine ultimo per la presentazione delle domande: 18 marzo 2026 ore 09:00.
Link ufficiale: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login