Bando PER COLLABORATORE ESTERNO ERASMUS+
Dettagli del Bando
È indetta una procedura comparativa pubblica per l’individuazione di n. 1 collaboratore esterno nell’ambito del Programma LLP Erasmus+ 2025/2026.
Il collaboratore dovrà svolgere le seguenti attività, in coordinamento con l’Ufficio Erasmus:
§ Ampliamento Accordi: Scouting di nuove organizzazioni e istituzioni partner; gestione delle fasi negoziali e predisposizione degli accordi inter-istituzionali (Inter-institutional Agreements).
§ Comunicazione Multilingue: Traduzione e adattamento in lingua inglese (e/o altre lingue europee) dei piani di studio, dei manifesti formativi e del materiale informativo destinato agli studenti incoming.
§ Gestione Convenzioni: Monitoraggio, ordinamento e aggiornamento costante degli elenchi delle convenzioni e degli accordi in essere.
Il compenso per l’intera durata dell’incarico è fissato in Euro 5.500,00 lordo onnicomprensivo per un totale complessivo di ore 100. Il compenso e le relative ritenute a carico del prestatore saranno fiscalmente certificate secondo le modalità e nei termini di legge. I compensi verranno corrisposti in unica soluzione, ad ultimazione della prestazione. La collaborazione non configura un rapporto di lavoro subordinato e non dà luogo a trattamenti previdenziali automatici, fermo restando l’obbligo di copertura assicurativa contro gli infortuni a carico dell’Istituzione.