SCUOLA UNIVERSITARIA SUPERIORE IUSS PAVIA (COMPARTO UNIVERSI
Dettagli del Bando
Si rende noto che la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia intende procedere, per mobilità ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. n. 165/2001, alla copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area delle Elevate Professionalità settore amministrativo-gestionale con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno (36 ore settimanali) per la posizione Area Governance, Legale e Qualità (Codice: MOB-EP_2026_01), il cui profilo è dettagliato nell’allegato A dell’avviso.
Possono presentare domanda di partecipazione alla presente procedura di mobilità coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
– essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in un’amministrazione di cui all’art. 1 del D.lgs. 165/2001;
– essere attualmente inquadrati nella categoria e area corrispondenti al profilo per il quale concorrono (in caso di appartenenza al Comparto Università) o equivalenti (in caso di appartenenza ad altro comparto), secondo le equiparazioni di cui alla normativa vigente;
– essere in possesso del titolo di studio e delle conoscenze e competenze professionali richieste indicate nell’allegato A dell’avviso.