COMUNE DI RAVENNA -AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ ESTERNA
Dettagli del Bando
E’ indetta una SELEZIONE PER MOBILITA’ ESTERNA ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 posto nell’Area degli Istruttori – profilo “ISTRUTTORE (specialista contabile)” da assegnare all’Istituzione Museo d’Arte della Città.
REQUISITI:
Indicazioni di dettaglio e altri requisiti specifici di partecipazione nell’avviso di selezione.
PROCEDURA SELETTIVA: Per la selezione delle domande si utilizzeranno i criteri stabiliti dalle norme regolamentari sulla mobilità esterna, vigenti nel Comune di Ravenna. In particolare viene formulata una graduatoria che tiene conto di curriculum professionale, motivazione al trasferimento (con particolare riferimento ai motivi familiari), esito del colloquio. E’ idoneo il dipendente che abbia ottenuto almeno 18/30 di cui almeno 6/10 nel colloquio. A parità di punteggio complessivo, precede il candidato avente maggior punteggio nel colloquio e in caso di ulteriore parità precede il candidato di minore età.
DATA COLLOQUIO: 19 FEBBRAIO 2026. In caso di elevato numero domande, i colloqui proseguiranno eventualmente nelle successive giornate.