Università di Verona – Concorso pubblico per esami a tempo i
Dettagli del Bando
Presso l’Università di Verona è indetto un concorso pubblico per esami a tempo indeterminato per la copertura di 1 posto Area dei Funzionari, settore professionale tecnico–informatico per la Direzione Generale, Area Pianificazione e Controllo Direzionale (cod. 2025fta007), riservato alle categorie di cui al D.Lgs. n. 66/2010 e successive modificazioni ed integrazioni, che siano utilmente collocate nella graduatoria di merito:
• volontari/e in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati/e senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché volontari/e in servizio permanente;
• ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
La partecipazione alla selezione è aperta anche ai/lle candidati/e non in possesso dei requisiti di cui al comma precedente. Solo nel caso in cui non risultino idonei/e candidati/e riservisti/e, verrà dichiarato/a vincitore/trice il/la candidato/a non appartenente alle categorie di cui al D.Lgs. n. 66/2010 seguendo l’ordine della graduatoria di merito.