AVVISO PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI 5
Dettagli del Bando
In esecuzione alla determinazione del Direttore Generale n. 152 del 22.12.2025 esecutiva ai sensi di legge, è indetto il concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura a tempo determinato e pieno di Operatori tecnici, Area del personale di supporto del C.C.N.L. Comparto Sanità 2022-2024 da assegnare al servizio di cucinetta dell’Azienda pubblica di servii alla persona “Casa per Anziani”, di seguito denominata ASP
Il rapporto di lavoro conseguente al presente bando è disciplinato dal D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i. e dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro vigenti per il Comparto Sanità, ed è, quindi, incompatibile con qualsiasi altro rapporto o incarico pubblico o privato, anche se di natura convenzionale, fatto salvo quanto diversamente disciplinato da normative specifiche applicabili.
L’ASP garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro (art. 7, 1° comma del D.Lgs. 165/2001 e D.Lgs. 198/2006).
Si applica inoltre il D.Lgs 196/2003 s.i.m. in materia di protezione dei dati personali.
La presente procedura è finalizzata alla reinternalizzazione del servizio precedentemente affidato in appalto.
Struttura di assegnazione
Servizio di Cucina dell’ASP. Il servizio è aperto sulle 12 ore giornaliere giorni 7/7. L’orario di lavoro prevede un turnistica Mattina-Pomeriggio, con orario di 6 ore giornaliere e un riposo settimanale a scalare.
Mansioni (elenco non esaustivo)
Il personale selezionato sarà adibito, a titolo esemplificativo, alle seguenti attività: