Concorso per titoli ed esami per due posti per il profilo pr
Dettagli del Bando
Concorso pubblico per titoli ed esami per complessive due unità di personale per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi ripartite su base territoriale come da tabella di cui all’art. 1 del bando.
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.
Per l’accesso al profilo di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale è richiesto il possesso del diploma di Istituto Tecnico nel settore Tecnologico con indirizzo in Meccanica, Meccatronica ed Energia, ovvero del diploma di Istituto Professionale nel settore Industria e Artigianato con indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica o titoli equiparati secondo la normativa vigente o analogo titolo di studio estero; ovvero il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (o titoli equiparati secondo la normativa vigente o analogo titolo di studio estero) congiunto a documentata esperienza professionale non inferiore a 12 mesi maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto in attività pertinenti a quelle indicate dal bando.