Concorso Istruttore Tecnico Comune Delebio (Lombardia)
Descrizione Generale
Il Comune di Delebio (Provincia di Sondrio, Lombardia) ha indetto una selezione pubblica, per soli esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico, Area degli Istruttori ex categoria “C”, a tempo pieno e indeterminato.
La selezione mira a costituire una graduatoria di merito per future assunzioni. Il concorso è aperto a tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti dal bando.
Requisiti
I requisiti specifici sono consultabili nel bando allegato (BANDO Istruttore tecnico.pdf).
Il bando definisce i requisiti generali di ammissione, i titoli di studio richiesti e gli eventuali requisiti specifici per la posizione di Istruttore Tecnico.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando allegato (BANDO Istruttore tecnico.pdf).
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione secondo le istruzioni contenute nel bando, rispettando le scadenze e i termini indicati.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 15 Gennaio 2026 alle ore 12:00.
Si raccomanda di consultare il bando per eventuali aggiornamenti o modifiche alle scadenze.
Informazioni Aggiuntive
Link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
L’ente di riferimento è il Comune di Delebio.
Come Preparare l’Esame
Il bando allegato (BANDO Istruttore tecnico.pdf) conterrà informazioni dettagliate sulle modalità di svolgimento degli esami e sulle materie oggetto di valutazione.
Si consiglia di studiare attentamente il bando e di prepararsi adeguatamente sulle materie indicate per massimizzare le possibilità di successo.