Concorso ISPRA Roma: 3 Posti Tecnologo – Bando 2025
Descrizione generale
L’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) indice un concorso pubblico nazionale per titoli ed esami a n. 3 posti nel profilo di Tecnologo, III livello del CCNL Istruzione e Ricerca.
Il contratto di lavoro è a tempo pieno e determinato per la durata di 36 mesi, con sede di lavoro presso l’ISPRA di Roma, nell’ambito del progetto Gestione del registro UE-ETS sull’emissione dei gas serra.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si tratta di un concorso per Tecnologi, III livello del CCNL Istruzione e Ricerca.
Le attività includono l’analisi, gestione e caratterizzazione dei dati relativi alle emissioni atmosferiche generate dagli impianti e dalle altre sorgenti soggette alle Direttive ETS e ETS2.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione degli allegati disponibili.
Il link al sito PA per ulteriori informazioni è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 14 Gennaio 2026 alle ore 16:00.
Non sono indicate altre scadenze nella descrizione fornita.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il codice del progetto è J0480009.
Il concorso è finalizzato all’espletamento delle attività relative all’inventario Nazionale delle Emissioni e degli scenari emissivi nazionali.