Concorso Funzionario Amministrativo Comune Falcade (BL)
Descrizione generale
Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Funzionario Amministrativo da assegnare all’area amministrativa del Comune di Falcade (BL). L’ente responsabile del concorso è l’Unione Montana Feltrina.
Il concorso prevede una valutazione basata esclusivamente su esami. La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 12 gennaio 2026 alle ore 12:00.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (2025_59_BANDO_FUNZIONARIO_AMM_FALCADE.pdf) per informazioni complete.
Si presume che siano richiesti i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, come la cittadinanza italiana, l’età minima e l’assenza di condanne penali.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (2025_59_BANDO_FUNZIONARIO_AMM_FALCADE.pdf) per informazioni dettagliate sulla procedura di presentazione delle domande.
È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) o tramite posta raccomandata.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 12 gennaio 2026 alle ore 12:00.
Le date delle prove d’esame non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato per informazioni aggiornate.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’Unione Montana Feltrina ha sede in Viale Carlo Rizzarda, 21 – 32032 FELTRE (BL). Il Codice Fiscale dell’ente è 91005490254.
La retribuzione/stipendio non è specificata nella descrizione fornita.
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle materie oggetto delle prove, che non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato per informazioni dettagliate sul programma d’esame.
È consigliabile studiare il diritto amministrativo, il diritto del lavoro, l’organizzazione e il funzionamento della pubblica amministrazione, nonché le specifiche normative relative agli enti locali.