Concorso SISSA Trieste: 1 Collaboratore Area Neuroscienze
Descrizione generale
È indetta una selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area dei Collaboratori – settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali – per le esigenze dell’Area Neuroscienze della SISSA.
Il posto è prioritariamente riservato ai soggetti di cui all’art. 18 della Legge 12 marzo 1999, n. 68. Il codice di riferimento del concorso è cneur-9-2025.
Requisiti
Il concorso è rivolto a candidati che rientrano nelle categorie protette di cui all’art. 18 della Legge 68/1999. Requisiti specifici dettagliati nel bando.
I requisiti generali e specifici sono consultabili nel bando di concorso disponibile sul sito della SISSA e sulla piattaforma PICA.
Modalità di candidatura
La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente online tramite il portale PICA all’indirizzo: https://pica.cineca.it/sissa/cneur-9-2025/
È necessario seguire attentamente le istruzioni fornite sul portale per la corretta compilazione e invio della domanda.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 12 Gennaio 2026 alle ore 15:00.
Si raccomanda di presentare la domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente responsabile del concorso è la Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati (SISSA).
Per informazioni sull’ufficio risorse umane: Via Bonomea, 265, 34136 Trieste – Italy, T +39 0403787111, E [email protected]