Concorso Medico Olimpiadi Milano-Cortina 2026: 1 Posto
Descrizione generale
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Grande Ospedale Metropolitano Niguarda ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 1 unità di personale medico in preparazione alla XXV Edizione dei Giochi Olimpici Invernali di Milano – Cortina 2026.
La selezione è finalizzata a garantire un adeguato supporto sanitario durante l’evento olimpico. Il concorso prevede una valutazione basata esclusivamente sui titoli presentati dai candidati.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si evince che è richiesta una qualifica di personale medico (Ginecologia, Ortopedia, Oculistica come indicato nell’allegato).
La riapertura delle candidature è stata disposta con riferimento a precedenti bandi di avviso pubblico per il reclutamento.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione, ma si presume che debbano essere seguite le indicazioni fornite nei bandi di avviso pubblico originali.
È possibile trovare ulteriori informazioni e il link per l’accesso al portale INPA all’indirizzo indicato nella sezione ‘Informazioni aggiuntive’.
Scadenze importanti
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 7 gennaio 2026 alle ore 23:59.
La riapertura delle candidature è stata comunicata con il Fascicolo ID 6058/2024 all. 67.
Informazioni aggiuntive
L’ente responsabile del concorso è l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, situata in Lombardia.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login