Concorso Comune Sansepolcro: 2 Posti Amministrativo-Contabile
Descrizione Generale
Il Comune di Sansepolcro ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale Amministrativo-Contabile, Area Istruttori, come definito dal CCNL 16.11.2022.
Uno dei due posti è riservato ai beneficiari della Legge 68/99, ovvero ai disabili iscritti all’elenco di cui all’art. 8, comma 1.
Requisiti
Il bando completo, disponibile tra gli allegati, conterrà i requisiti specifici per l’ammissione al concorso. Si fa riferimento all’art. 1 della Legge 68/99 per il posto riservato.
I requisiti generali per l’accesso al concorso sono specificati nel bando e riguardano la cittadinanza, l’età, il godimento dei diritti civili e politici, e l’idoneità fisica.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando completo disponibile tra gli allegati. Si consiglia di leggere attentamente il bando per conoscere la documentazione da presentare e le modalità di invio.
La candidatura dovrà essere presentata entro il termine stabilito, seguendo le istruzioni fornite nel bando.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 12 Gennaio 2026 alle ore 14:00.
Si raccomanda di presentare la domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi dovuti a eventuali disguidi tecnici.
Informazioni Aggiuntive
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Il concorso è indetto dal Comune di Sansepolcro, in provincia di Arezzo, regione Toscana.
Come Preparare l’Esame
Il bando completo conterrà informazioni dettagliate sulle materie oggetto d’esame. Si consiglia di studiare attentamente le materie indicate e di esercitarsi con eventuali prove d’esame precedenti.
È consigliabile approfondire la conoscenza del CCNL 16.11.2022, in particolare per quanto riguarda l’Area Istruttori e il profilo professionale Amministrativo-Contabile.