Concorso Comune di Vinci: Operatore Tecnico Esperto Muratore
Descrizione Generale
Il Comune di Vinci ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Operatore Tecnico Esperto, Area degli Operatori Esperti (ex Cat. B3), con mansioni di operaio specializzato muratore.
Il concorso è rivolto a candidati che possiedono i requisiti richiesti dal bando, come specificato negli allegati disponibili.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso sono dettagliati nel bando allegato (concorso_operatore_muratore-REV_1.pdf).
Si consiglia di consultare attentamente il bando per verificare la corrispondenza dei propri titoli ed esperienze con i requisiti richiesti.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando allegato (concorso_operatore_muratore-REV_1.pdf) e nelle istruzioni di pagamento (istruzioni_pagamento-muratore.pdf).
È necessario seguire attentamente le istruzioni fornite per la presentazione della domanda e il pagamento della quota di concorso.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 27 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Si raccomanda di presentare la domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza per evitare eventuali problemi tecnici.
Informazioni Aggiuntive
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
L’ente di riferimento è il Comune di Vinci, situato nella Città Metropolitana di Firenze, Toscana.
Come Preparare l’Esame
Il bando di concorso (concorso_operatore_muratore-REV_1.pdf) dovrebbe contenere informazioni sulle modalità di svolgimento delle prove d’esame e sui contenuti da studiare.
Si consiglia di prepararsi adeguatamente studiando i materiali indicati nel bando e, se possibile, esercitandosi con simulazioni d’esame.