Concorso Elettricista Provincia Treviso – 1 Posto
Descrizione Generale
La Provincia di Treviso ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di Collaboratore servizi tecnico-manutentivi (Elettricista) – Area degli Operatori esperti. Il posto è da assegnare all’U.O. Servizi tecnologico-manutentivi del Settore Edilizia e patrimonio.
Il concorso prevede una riserva a favore dei volontari S.C.U. e S.C.N. La selezione avverrà tramite prove d’esame.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda al bando completo per informazioni dettagliate.
Tuttavia, si presume la necessità di un diploma tecnico o professionale in ambito elettrico e/o esperienza lavorativa nel settore.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda al bando completo per informazioni dettagliate, inclusi i documenti da presentare e le modalità di invio.
Si fa riferimento alle istruzioni per i pagamenti telematici tramite Pagopa.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 12 Gennaio 2026 alle ore 23:59.
Si consiglia di consultare il bando completo per eventuali scadenze intermedie relative alla presentazione di documenti o all’esecuzione di prove.
Informazioni Aggiuntive
L’ente banditore è la Provincia di Treviso. Il link al portale INPA è disponibile per l’accesso all’area pubblica.
Il concorso è per un posto a tempo pieno e indeterminato.
Come Preparare l’Esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle competenze tecniche relative all’impiantistica elettrica, alla manutenzione e alla sicurezza.
Si consiglia di studiare le normative di settore e di esercitarsi su prove pratiche.