Concorso Tecnico Laboratorio Biomedico ASST Melegnano (Lombardia)
Descrizione generale
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Melegnano e della Martesana ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 4 posti di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.
Il concorso è rivolto a candidati in possesso dei requisiti richiesti e prevede una valutazione basata su titoli ed esami.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso sono dettagliati nel bando allegato (bando ottobre_TECNICOLAB25.pdf).
Si consiglia di consultare attentamente il bando per verificare i requisiti di ammissione, i titoli valutabili e le modalità di presentazione della domanda.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura sono specificate nel bando allegato (bando ottobre_TECNICOLAB25.pdf).
Si raccomanda di seguire attentamente le istruzioni fornite nel bando per garantire la corretta presentazione della domanda.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 4 gennaio 2026 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale scadenza per essere ammessi al concorso.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
La deliberazione di indizione del concorso è la n. 862 del 23/10/2025.
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame dovrebbe basarsi sullo studio delle materie indicate nel bando allegato (bando ottobre_TECNICOLAB25.pdf).
Si consiglia di approfondire le conoscenze teoriche e pratiche relative alla professione di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.