Borsa di Studio Medico Otorinolaringoiatra – Bari PNRR
Descrizione Generale
L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio a un medico specialista in Otorinolaringoiatria. La borsa di studio è legata al progetto PNRR “Biomanufacturing of advanced tissues and devices for middle ear surgery (MAGIC-EAR)” (COD. PROGETTO PNRR-POC-2023-12377924).
La borsa di studio avrà una durata dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 30 agosto 2026, con eventuale proroga, e sarà svolta presso la U.O.C. di Otorinolaringoiatria Universitaria del Policlinico di Bari.
Requisiti
Il candidato deve essere medico specialista in Otorinolaringoiatria. I requisiti specifici e dettagliati sono consultabili nel bando.
È necessario possedere i requisiti generali per la partecipazione a selezioni pubbliche.
Modalità di Candidatura
La candidatura deve essere presentata secondo le modalità indicate nel bando, allegando la documentazione richiesta (Allegato A, B e C).
La presentazione della domanda avviene tramite invio telematico.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 24 dicembre 2025 alle ore 23:59.
Le delibere e le determine relative al concorso sono state pubblicate il 21 e 27 novembre 2025 rispettivamente.
Informazioni Aggiuntive
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Il bando completo e gli allegati sono disponibili per il download.
Come Preparare l’Esame
Si consiglia di studiare approfonditamente le tematiche relative all’otorinolaringoiatria e alle attività del progetto PNRR MAGIC-EAR.
È importante preparare un curriculum vitae dettagliato che evidenzi le esperienze e le competenze rilevanti per la posizione.