Borsa di Studio Otorinolaringoiatria Policlinico Bari PNRR
Descrizione generale
L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio a un medico specialista in Otorinolaringoiatria. La borsa di studio è legata al progetto PNRR “Biomanufacturing of advanced tissues and devices for middle ear surgery (MAGIC-EAR)”.
L’attività si svolgerà presso la U.O.C. di Otorinolaringoiatria Universitaria del Policlinico di Bari, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 30/08/2026, eventualmente prorogabile.
Requisiti
Il candidato deve essere medico specialista in Otorinolaringoiatria. Ulteriori requisiti specifici non sono esplicitamente indicati nel testo fornito.
La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e colloquio.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda al link del sito PA per ulteriori informazioni.
È necessario consultare il sito indicato per conoscere la documentazione da presentare e le modalità di invio della candidatura.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 24 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale scadenza per essere ammessi alla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il codice del progetto PNRR è PNRR-POC-2023-12377924. Sono indicati anche i CUP MASTER (D53C24000870001) e DERIVATO (B93C24000330006) e la chiave contabile PNRR (B93C24000330006 – 01).
Per informazioni aggiuntive, consultare il link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame prevede lo studio approfondito dell’otorinolaringoiatria e delle tematiche relative al progetto PNRR “Biomanufacturing of advanced tissues and devices for middle ear surgery (MAGIC-EAR)”.
È consigliabile informarsi sulle specifiche aree di interesse del progetto per focalizzare la preparazione.