INAPP: Esperto Qualità ISO 9001 – Avviso Pubblico

Pubblicato: 8 Dicembre 2025 • Tipo: pnrr

INAPP: Esperto Qualità ISO 9001 – Avviso Pubblico

🏛️ Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche (INAPP)📍 Lazio⏰ Scadenza: 15 Dicembre 2025 23:59

Descrizione Generale

L’Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche (INAPP) ricerca un esperto in sistemi di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2015 per attività di supporto all’Agenzia Erasmus+. L’incarico è a titolo di lavoro autonomo e la selezione avviene tramite procedura comparativa per titoli.

L’esperto dovrà realizzare un’accurata attività, producendo relazioni periodiche e partecipando a riunioni con i referenti INAPP. L’incarico prevede totale autonomia gestionale, ma con condivisione delle attività con la Responsabile dell’Agenzia.

Requisiti

I criteri di valutazione della candidatura includono il possesso dei requisiti specifici indicati nell’avviso. Si terrà conto, inoltre, della conoscenza del Programma ERASMUS+ e della partecipazione a progetti pluriennali complessi.

Il Nucleo Tecnico potrà attribuire un punteggio fino a 100 punti, suddiviso tra criteri specifici e la possibilità di valutare ulteriori sotto-criteri o convocare i candidati per un colloquio.

Modalità di Candidatura

Le candidature vanno presentate secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul portale InPA (https://www.inpa.gov.it) e sul sito istituzionale dell’INAPP (https://www.inapp.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/avvisi-incarico).

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata al 15 Dicembre 2025 alle ore 23:59.

Informazioni Aggiuntive

Il corrispettivo previsto per l’incarico è di 18.000€. L’avviso è pubblicato in riferimento all’art. 7, comma 6, D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.