Concorso Dietista Casa di Riposo Guizzo Marseille (TV)
Descrizione Generale
La Casa di Riposo Guizzo Marseille I.P.A.B. di Volpago del Montello (TV) ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di Dietista a tempo pieno e indeterminato.
Il concorso è rivolto a dipendenti a tempo indeterminato della Pubblica Amministrazione in possesso dei requisiti specificati nel bando. L’inquadramento è nell’Area dei Funzionari e della elevata qualificazione, secondo il CCNL Funzioni Locali.
Requisiti
I requisiti fondamentali per l’ammissione al concorso sono:
- Essere dipendente a tempo indeterminato di una Pubblica Amministrazione.
- Possesso di diploma di Laurea in Dietistica (classe L/SNT3) o titolo equipollente.
- Iscrizione all’Albo dei Dietisti.
Modalità di Candidatura
Le domande devono essere presentate entro il termine stabilito, secondo le modalità indicate nel bando integrale disponibile sul sito ufficiale dell’Ente.
Per informazioni, è possibile contattare l’Ufficio personale dell’Ente al numero 0423620106.
Scadenze Importanti
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 17 dicembre 2025 alle ore 12:00.
Il colloquio è previsto per venerdì 19 dicembre alle ore 10:00. Eventuali modifiche alla data saranno comunicate sul sito dell’Ente e sul Portale InPA.
Informazioni Aggiuntive
Il codice bando è CARIGUMA082025. Il testo integrale del bando è disponibile all’indirizzo: http://www.guizzo-marseille.org.
Come Preparare l’Esame
Si consiglia di studiare attentamente il bando integrale per comprendere appieno i requisiti e le modalità di svolgimento del colloquio.
È utile ripassare le normative relative alla professione di Dietista e le tematiche inerenti all’alimentazione e alla nutrizione.