Concorso Avvocato Mobilità SISSA Trieste – 1 Posto
Descrizione Generale
La Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati (SISSA) di Trieste bandisce un concorso pubblico per l’assegnazione di 1 posto di Avvocato tramite mobilità compartimentale e intercompartimentale, come previsto dagli artt. 30-34bis del D. Lgs 165/2001 e dall’art. 57 del CCNL comparto Università.
L’obiettivo del concorso è favorire i trasferimenti di personale tra le Amministrazioni pubbliche, ricoprendo un posto nell’Area dei Funzionari, settore amministrativo-gestionale, presso l’Ufficio Strategie e sistemi della SISSA.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione degli allegati (Avviso di mobilità e Facsimile domanda) per informazioni complete.
Il concorso prevede una valutazione basata su titoli e colloquio.
Modalità di Candidatura
La candidatura deve essere presentata secondo le modalità indicate nel Facsimile domanda allegato. Il modulo di domanda è disponibile tra gli allegati.
La domanda deve essere indirizzata al Segretario Generale della SISSA.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 17 Dicembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni Aggiuntive
L’ente responsabile del concorso è la Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati, con sede in Via Bonomea, 265, 34136 Trieste.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Risorse Umane della SISSA tramite telefono (+39 0403787111) o email ([email protected]).