Concorso Istruttore Tecnico Landriano (PV) – Tempo Parziale
Descrizione generale
Il Comune di Landriano (Lombardia) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 posto di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori (ex Cat. C) a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato.
Il bando è stato pubblicato con l’obiettivo di selezionare personale qualificato per supportare le attività tecniche del Comune.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nei documenti forniti. Si rimanda alla consultazione dei bandi allegati per informazioni complete.
Si presume, in base alla categoria di riferimento (ex Cat. C), che siano richiesti titoli di studio di scuola secondaria di secondo grado o diploma professionale.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nei documenti forniti. Si rimanda alla consultazione dei bandi allegati per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA o tramite invio di documentazione cartacea.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 4 gennaio 2026 alle ore 12:00.
Si consiglia di presentare la domanda con anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici o ritardi.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
La retribuzione non è specificata nei documenti forniti.
Come preparare l’esame
Le modalità di svolgimento delle prove d’esame non sono specificate nei documenti forniti. Si rimanda alla consultazione dei bandi allegati per informazioni dettagliate.
Si consiglia di studiare le materie specifiche relative al profilo di Istruttore Tecnico e di esercitarsi con quiz e simulazioni d’esame.