Concorso CREA: Direttore Tecnico-Scientifico – Lazio
Descrizione generale
Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA) ha indetto una selezione pubblica, in modalità telematica, per la nomina del Direttore Tecnico Scientifico. La delibera di indizione è la n. 130-2025 del Consiglio di Amministrazione, assunta il 27 novembre 2025.
La procedura selettiva prevede una valutazione basata sui titoli presentati dai candidati e un colloquio. L’avviso è identificato come AVVISO_DTS_2025.
Modalità di candidatura
La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente online, tramite la piattaforma informatica CREA DEMETRA, raggiungibile all’indirizzo https://concorsi.crea.gov.it/webapp/concorsi. È fondamentale rispettare la scadenza per l’invio della domanda.
Eventuali quesiti o richieste di chiarimento devono essere inviati via email all’indirizzo [email protected], indicando nell’oggetto “AVVISO_DTS_2025- Richiesta informazioni”.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 5 gennaio 2026 alle ore 23:59. È essenziale rispettare questo termine per non essere esclusi dalla selezione.